Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


News






















Petrolio, Kazakistan: il prezzo giusto per soddisfare tutti i produttori
Free
La Redazione venerdì 30 maggio 2025
"Ci svegliamo ogni mattina e ci aspettiamo di sentire le notizie sulla politica di alcuni Paesi", ha detto il ministro ai giornalisti ed ha aggiunto che la quota del Kazakistan nella produzione mondiale di petrolio è inferiore al 2%.

Oro: mercato in altalena con gli annunci sui dazi
Free
La Redazione venerdì 30 maggio 2025
I dati hanno mostrato che il numero di americani che hanno presentato nuove domande di sussidio di disoccupazione è aumentato più del previsto la scorsa settimana

Zucchero, USDA: produzione globale attesa in aumento
Free
La Redazione mercoledì 28 maggio 2025
Secondo l'USDA, per quanto riguarda la produzione, la crescita prevista per Brasile e India dovrebbe compensare ampiamente la minore produzione nell'Unione Europea. Le esportazioni sono già in calo e si prevedono spedizioni più piccole dall'Unione Europea e dalla Thailandia

Petrolio: OPEC ed alleati pronti ad approvare aumento della produzione
Free
La Redazione mercoledì 28 maggio 2025
"Assegniamo un'alta probabilità a un altro consistente aumento della produzione di 411.000 barili al giorno - ha dichiarato l'analista di SEB Ole Hvalbye - tuttavia, questo potenziale aumento sembra già ampiamente scontato"
Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Aggiorna le preferenze cookies
Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli