Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Janet Yellen: Fed in modalità Wait and See
(Pag. 1)



La Redazione Articolo pubblicato il 28/01/2016 09:00:15


Ti potrebbe interessare anche

 

Federal Reserve: la Zero Rate Era è finita

La Fed non alzerà i tassi di interesse

 

Janet Yellen - e con lei i funzionari della Federal Reserve - hanno letteralmente aperto la porta ad un cambio di rotta nella gestione della politica monetaria: la Fed, di fatto, passa in modalità di attesa (Wait and See).

 

Se il contesto muove in questa direzione, allora potremo assistere all’evolversi della situazione verso una politica meno aggressiva ed il ritmo dell’incremento dei tassi di interesse potrebbe rivelarsi decisamente più lento di quanto ci si attendesse.

 

“La Fed è decisamente in modalità Wait and See - questa la dichiarazione che giunge dagli uffici di Moody’s Analytics per bocca di  Ryan Sweet - ora vogliono vedere se veramente altro sangue sarà versato nei mercati finanziari globali; nel mirino anche inflazione e prospettive di crescita economica”.

 

 

 

Il meeting non è stato affatto semplice per i funzionari del Fomc, che di fatto hanno dovuto tornare sui loro passi e mettere in stand by la politica aggressiva mostrata durante l’incontro che, nel mese di dicembre, condusse all’innalzamento degli interest rates.  Ora nessuna indicazione è stata fornita in relazione alla tempistica di un nuovo intervento.

 

A seguire - Dati misti arrivano a mercato 



Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli