Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Una decisione difficile ma necessaria



Aldo Ierna Articolo pubblicato il 04/02/2018 12:06:55


Cari trader, con l’inizio dell’anno nuovo ho dovuto prendere una decisione non facile. Sono passati ormai più di due anni da quando Giancarlo Dall’Aglio mi propose di prendere in mano il servizio Commodity Trading e ricordo ancora con quanto entusiasmo accettai subito l’incarico. Era la realizzazione di un obiettivo, condividere ile mie strategie di spread trading con i lettori. Significava anche misurarmi con una nuova esperienza, che mi ha dato tanto, arricchendomi come trader e anche come uomo. 

Purtroppo, anche se a malincuore, oggi comunico che è tempo di nuove esperienze. Spesso ci troviamo a dire: “la giornata dovrebbe durare 36 ore anziché 24”, ma alla fine, so già che forse non basterebbero. La decisone deriva da motivi personali e professionali e mi porta a dover rinunciare a qualcosa che mi mancherà. Continuerò a far trading, continuerò a collaborare con Giancarlo Dall’Aglio e commoditiestrading.it  per quanto riguarda la formazione e per il resto arrivano nuovi stimoli e nuove esperienze da vivere. La vita è fatta di tappe e chissà che più avanti non ritorni anche l’opportunità di tornare con una nuova avventura. 

Il servizio Commodity Trading torna nelle mani di Giancarlo, che ha già in mente una nuova formula per rendere tutto ancora più fruibile. 

Grazie ancora a tutti voi e buona fortuna. 

 



Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli