Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Robert Kiyosaki, proteggetevi: il più grande crollo della storia è qui e Biden è un comunista!



La Redazione Articolo pubblicato il 15/09/2022 12:00:00
“Biden è un comunista - spiega Kiyosaki - eliminando l'oleodotto Keystone XL, ha distrutto la classe media, perché la civiltà si nutre di carburante e cibo... Sta facendo esattamente quello che Marx diceva di fare”

 

L'S&P 500 ha perso il 18% del suo valore nel corso dell’anno e la situazione sta peggiorando: questo è quanto afferma Robert Kiyosaki, autore di best-seller del calibro di Padre Ricco e Padre Povero, che suggerisce agli investitori di proteggere i loro portafogli con asset come oro, argento e bestiame.

“Tutto ciò che può essere stampato, come un certificato azionario, un'obbligazione o un dollaro, non lo voglio - spiega Kiyosaki - Sono un patito dell'oro, dell'argento, del petrolio e del cibo... Sono un irriducibile, e la mia risposta è quella di comprare più oro e argento, non per investire, ma perché, se arriva il momento giusto, posso spendere questi asset ovunque…”.

Grafico Oro by Tradingview

In un tweet risalente al mese di giugno, Kiyosaki ha affermato che il tonno in scatola è il miglior investimento possibile, in quanto una carenza di cibo è sempre più probabile: gli analisti hanno suggerito che l'Europa potrebbe lottare con l'approvvigionamento alimentare, questo inverno, e il Copa-Cogeca, l'unione degli agricoltori dell'UE, ha avvertito di una possibile carenza di cibo a causa dell'aumento dei costi dell’energia.  Kiyosaki ha precedentemente affermato che tali carenze potrebbero raggiungere gli Stati Uniti, ed ha dichiarato di investire in bestiame come copertura nei confronti di un evento di questo tipo.

 

Il marxismo strisciante di Biden

Kiyosaki ha affermato che la decisione di Biden di chiudere l'oleodotto Keystone XL, con il pretesto dell'ambientalismo, faceva parte di uno stratagemma per indebolire la classe media e per portare il marxismo in America: “Biden è un comunista - spiega Kiyosaki - eliminando l'oleodotto Keystone XL, ha distrutto la classe media, perché la civiltà si nutre di carburante e cibo... Sta facendo esattamente quello che Marx diceva di fare”.  Kiyosaki ha spiegato che i socialisti sfruttano l’ambientalismo (una sorta di lupo travestito da agnello, n.d.r.) e con questo aumentano il controllo del governo sull’economia al fine di portare il socialismo al comando; sempre Kiyosaki dichiara che i marxisti sono infiltrati nel sistema educativo statunitense: “Nel 1930 rilevarono il college degli insegnanti della Columbia University - conclude Kiyosaki - Al nostro paese viene insegnato il comunismo attraverso gli insegnanti delle scuole accademiche”.

 

Fonte KitcoNews

 


Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli