Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Rame: in calo la produzione del Cile



La Redazione Articolo pubblicato il 07/01/2022 15:00:00
Escondida, la più grande miniera di rame del mondo, ha prodotto 80300 tonnellate di rame nel  mese di novembre 2021, ovvero l'11,6% in meno rispetto a novembre 2020 (90.800 tonnellate).

 

Secondo un rapporto della commissione statale cilena per il rame, Cochilco, pubblicato nei giorni passati, la produzione nazionale di rame del Cile nel mese di novembre 2021 è stata di 481800 tonnellate, con un calo dello 0,7% rispetto alle 485100 tonnellate estratte nel novembre 2020.

Escondida, la più grande miniera di rame del mondo, ha prodotto 80300 tonnellate di rame nel  mese di novembre 2021, ovvero l'11,6% in meno rispetto a novembre 2020 (90.800 tonnellate).

Collahuasi, la seconda miniera di rame più grande del mondo, ha prodotto 50700 tonnellate di rame nel novembre 2021, in crescita del 5,2% rispetto alle 48200 tonnellate di rame estratte nel novembre 2020.

Cochilco ha affermato che Codelco, la più grande società mineraria di rame al mondo, ha prodotto 153800 tonnellate di rame nel novembre 2021, ovvero il 7,4% in meno rispetto a novembre 2020.

 

Fonte KitcoNews

Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Aggiorna le preferenze cookies
Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli