Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Newsletter del 2 gennaio 2018



Aldo Ierna Articolo pubblicato il 02/01/2018 18:22:43


 

Newsletter del 2 gennaio 2018

 

 

Seconda breve newsletter in occasione delle festività natalizie, complici anche i volumi particolarmente bassi, così come la volatilità sui mercati finanziari in queste giornate a desk semivuoti.

 

 

CRUDE OIL SEP18 – CRUDE OIL APR18

Sempre valide le riflessioni per questo spread, che presenta ottime performance sia a 5 che a 10 anni.

Al fine di ridurre il rischio associato al trade, cerchiamo solo un ulteriore ritracciamento in area -1.50. Vedremo nei prossimi giorni se il prezzo ci permetterà di entrare nell’operazione.

 

 

 

ORANGE JUICE MAY18 – ORANGE JUICE JUL18

Buono il periodo di stagionalità per questo spread. L’unica difficoltà per lo spread in questione è legata all’ingresso e all’uscita dal trade, data la scarsa liquidità e la distanza spesso proibitiva tra bid e ask in piattaforma. Tuttavia, alle volte posizionandosi in mezzo si riesce ad ottenere l’eseguito anche in condizioni di scarsa liquidità.

Stop Loss da posizionare sotto il minimo di giugno e take profit in area 1, dove è probabile che lo spread vada a ritestare il massimo.

 

 

 

SOYBEAN MAR18 – SOYBEAN AUG18

Spread a basso rischio questo sui semi di soya, che durante gli anni passati ha dato il meglio proprio nella finestra che si apre da oggi ai prossimi 15 giorni.

Stop Loss da posizionare sotto il minimo dello scorso dicembre e take profit in area -18.

 

 

Concludo rinnovando felici festività a tutti gli abbonati.

 



Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli