Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Shale USA: il gigante è morto. In una fossa comune...
(Pag. 2)



La Redazione Articolo pubblicato il 29/06/2020 05:30:20
Come paventato in un precedente articolo le difficoltà economiche hanno, alla fine, avuto la meglio su un gigante dello shale gas statunitense: stiamo parlando di Chesapeake Energy Corp., che, nella giornata di ieri, ha sostanzialmente dichiarato la bancarotta.

 

Ultra Petroleum

Ultra Petroleum Corp. ha presentato la sua seconda dichiarazione di fallimento nel mese di maggio, la prima volta fu 4 anni prima.  Nel suo accesso al Chapter 11 ha dichiarato debiti per 2,56 miliardi di dollari ed 1,45 miliardi di dollari in assets.  La società ha raggiunto un accordo con la maggior parte dei suoi creditori senior che taglierebbe $ 2 miliardi di debito, cercando di ristrutturare entro tre mesi.

Nella sua lotta per rimanere a galla, Ultra è arrivata al punto di sospendere il suo programma di perforazione a gennaio per rafforzare il flusso di cassa libero e concentrarsi sul pagamento del debito.

 

Sable Permian Resources

Dopo la scissione da Chesapeake, nel 2013, il co-fondatore Aubrey McClendon diede vita ad American Energy Partners, ma, dopo che McClendon morì in un incidente d'auto tre anni dopo, la compagnia cessò di esistere.  Parte di questa attività - American Energy Permian Basin - si è fusa con Sable Permian Resources nel 2019, ma l’avventura si è rivelata di breve durata, poiché Sable Permian Resources, anch’essa oppressa dai debiti, ha presentato istanza di fallimento nel corso della passata settimana.

 

Fonte Bloomberg

Investendo nel Petrolio sss
Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Trading
Il servizio “Commodity trading” di Aldo Ierna, consiste in segnali operativi emessi principalmente su Materie Prime e basati su due metodologie ... leggi tutto

Commodity Report
Commodity Report è un servizio a cadenza settimanale basato sull’analisi indipendente dei principali mercati finanziari. Giancarlo Dall’Aglio pone l’attenzione sul focus ... leggi tutto

Gann Commodity Trading
Gann Commodity è una newsletter a cadenza settimanale che propone ai lettori un’operatività basata su precisi set up calcolati con ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli