Benvenuti su Commodities Trading
Vai alla tua area riservata   Accedi | Hai dimenticato la password?
Il primo portale italiano per il trading sulle materie prime

spread trading | segnali operativi | opzioni su materie prime | corsi di trading


Natural Gas: Taiwan inizia a ricevere i carichi USA



La Redazione Articolo pubblicato il 11/01/2021 18:00:00
Gli Stati Uniti sono diventati uno dei principali esportatori di LNG, soprattutto a causa dell'aumento dell’attività presso il terminal Sabine Pass di Cheniere, in Louisiana.

 

La controllata statale CPC Corp. (Taiwan) ha iniziato a ricevere carichi di LNG (Liquified Natural Gas) da Cheniere Energy Group, un’operazione commerciale propria dell’accordo firmato con la società statunitense nel 2018; l’accordo in oggetto, della durata di 25 anni, implica che Taiwan riceverà circa 30 spedizioni di prodotto all’anno.

Le news diffuse dall’ufficio stampa di CPC evidenziano che il vascello adibito al trasporto dell’LNG salpato da un terminal di Cheniere in Texas (Corpus Christi) aveva attraccato presso il terminal della società di Taiwan, il Taichung.

Secondo l'accordo, firmato poco prima che il presidente di Taiwan Tsai Ing-wen visitasse gli Stati Uniti nell'agosto 2018, l'isola riceverà circa 30 spedizioni all'anno fino al 2045, ha aggiunto la compagnia.

Il governo di Taiwan ha visto l'accordo come una parte importante degli sforzi per ridurre il suo enorme surplus commerciale con gli Stati Uniti, che è diventato una fonte di tensione con Washington, hanno detto in precedenza a Reuters i funzionari taiwanesi.

Gli Stati Uniti sono diventati uno dei principali esportatori di LNG, soprattutto a causa dell'aumento dell’attività presso il terminal Sabine Pass di Cheniere, in Louisiana.

Taiwan ha cercato di diversificare il suo mix energetico e CPC ha affermato che l'aumento delle importazioni di LNG aiuterebbe a raggiungere tale obiettivo.

 

Fonte Reuters

Abbonamenti
per i segnali operativi
Commodity Report
Rispetto a chi fornisce i soliti "segnali di trading", CommoditiesTrading è l'unica ad offrirti un servizio unico e molto vantaggioso: IL COMMODITY ... leggi tutto

Questo sito non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di valori mobiliari. Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative. In nessun caso COMMODITIES TRADING è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo sito.

Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel sito vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. Risultati completamente differenti da quelli presentati possono derivare ad esempio da modifiche strutturali del mercato, movimenti puntuali esplosivi e incontrollati del mercato, errori di sovradattamento del sistema ai dati. Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Il trading nei Futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale depositato sul conto di trading. Entrando in questo sito si conferma di essere consapevoli dei rischi associati all’investimento in Futures.

La legge di riferimento per le informazioni contenute in questo sito è quella italiana. Eventuali persone che intendono utilizzare i nostri software dovranno verificare in autonomia e sotto la propria responsabilità le norme locali.
Tutti i diritti sono riservati © COMMODITIESTRADING ( è una divisione di Trading Media Company SRL ) - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli